Cerved, azioni tra 5 e 6,5 euro - CorCom

VERSO LA BORSA

Cerved, azioni tra 5 e 6,5 euro

Questo secondo indiscrezioni il valore delle azioni per il collocamento a Piazza Affari il prossimo 24 giugno. Oggi ultimo giorno per sottoscrivere i titoli in sede Ipo

18 Giu 2014

Lorenzo Forlani

Il prezzo delle azioni Cerved sarà nella parte bassa della forchetta fissata per il collocamento, tra 5 e 6,5 euro. Così hanno riferito a Radiocor alcune fonti finanziarie. Oggi è l’ultimo giorno utile per sottoscrivere i titoli in sede di ipo, mentre domani verrà ufficialmente annunciato il prezzo. Il debutto a Piazza Affari è previsto per il prossimo 24 giugno.

“Il book è stato ampiamento coperto, ma nella parte bassa della forchetta di prezzo – spiega una fonte a Radiocor – il business model dell’azienda è stato molto apprezzato dagli investitori, ma la società paga l’affollamento di ipo europee: si stanno quotando ben 24 aziende”. Del resto solamente sul mercato italiano sono in corso in contemporanea tre quotazioni di entità considerevole: si tratta oltre che di Cerved, di Fineco e di Fincantieri, con gli sbarchi in Borsa di quest’ultime previsti rispettivamente per il 2 e 3 luglio.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cerved
F
fincantieri
F
fineco
R
radiocor