Chat online e call back, ecco i nuovi servizi per i clienti - CorCom

Chat online e call back, ecco i nuovi servizi per i clienti

11 Ott 2016

Due nuovi servizi a disposizione dei clienti che usano il sito Trenitalia.com: la chat online e il call back. I due servizi, attivi tutti i giorni, anche il sabato e la domenica, dalle 9 alle 18, arricchiscono l’offerta digitale della società di trasporto del Gruppo FS, aumentando i punti contatto con i clienti e aggiungendo un nuovo tassello all’esperienza di viaggio nel suo complesso.

Tramite il servizio chat online i clienti di Trenitalia hanno la possibilità di chattare con un operatore, direttamente dal sito, per ricevere informazioni e un’assistenza personale.

Il call back invece, permette di prendere un appuntamento con un operatore del call center che richiamerà all’orario scelto per l’acquisto di un viaggio.

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L’arricchimento dell’offerta di servizi digitali accompagna e sostiene la costante crescita della domanda: nei primi nove mesi del 2016 sono stati venduti 25 milioni di biglietti online: più 17 per cento rispetto allo stesso periodo del 2015. E gli accessi al sito Trenitalia.com sono stati 130 milioni, confermandolo come il più visitato in Italia tra i siti del settore turismo.

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