Acronis, Mike Chadwick è Vp di Engineering and Cloud - CorCom

Acronis, Mike Chadwick è Vp di Engineering and Cloud

14 Set 2016

Mike ChadwickMike Chadwick è il nuovo vicepresidente delle Engineering and Cloud Operations di Acronis, fornitore specializzato nel settore della protezione cloud ibrida dei dati. Chadwick gestirà l’espansione dell’infrastruttura cloud globale di Acronis e l’integrazione di nuove tecnologie nelle linee di prodotti chiave, garantendo a partner e fornitori di servizi un accesso costante all’ultima tecnologia di protezione dei dati disponibile sul mercato.

Chadwick, silegge in una nota dell’azienda, vanta oltre vent’anni di esperienza nella gestione tecnologica, finanziaria e aziendale, con particolare attenzione alle imprese a crescita sostenuta e scalabili. È stato responsabile per lo sviluppo di prodotti chiave di Internet presence di GoDaddy.com e per la formazione del team di ingegneria dei prodotti. Precedentemente, è stato coinvolto nello sviluppo del software di automazione industriale per Motorola.

WEBINAR
Business Agility: come le linee di business possono essere protagoniste del cambiamento?
Digital Transformation
Risorse Umane/Organizzazione

Mike Chadwick sarà responsabile per le operazioni cloud dell’azienda e guiderà l’infrastruttura cloud globale di Acronis concentrandosi sulla guida della sicurezza e della disponibilità al 99,999%. Il manager gestirà inoltre le operazioni IT globali di Acronis in tutto il mondo, offrendo supporto a tutti i dipendenti dell’azienda, e sarà responsabile per l’assistenza tecnica Acronis, con particolare attenzione alla soddisfazione di partner e clienti.

Nel campo dell’Engineering, Mike Chadwick sarà anche a capo dei team di ingegneria che guidano l’innovazione per i prodotti Acronis di disaster recovery, sincronizzazione e condivisione dei file e basati su blockchain (Acronis Notary).

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
acronis
C
Cloud
M
motorola