Avanti tutta sulla piattaforma Microsoft Dynamics - CorCom

Avanti tutta sulla piattaforma Microsoft Dynamics

19 Gen 2015

Capgemini consolida la propria strategia di business puntando con determinazione sulla piattaforma Microsoft Dynamics attraverso un’ampia offerta di soluzioni e servizi che si rivolgono ai principali mercati come Manufacturing, Retail, Consumer Product Goods, Food, Fashion e Tessile, Trasporto, Energia e Utility. I risultati ottenuti su importanti clienti del panorama industriale nazionale sono valsi l’esclusivo Microsoft Dynamics Inner Circle, riconoscimento riservato ai partner strategici che ottengono i migliori risultati a livello di network mondiale come value-added reselling partner di Microsoft Dynamics.

L’offerta Microsoft Dynamics proposta da Capgemini Italia integra le principali funzionalità della piattaforma Microsoft in ambito Crm ed Erp con soluzioni verticali personalizzate che coprono diversi settori e specializzazioni, fornendo alle aziende le più avanzate tecnologie presenti sul mercato che, insieme alla profonda esperienza dei consulenti di Capgemini Italia, l’expertise sui processi, l’estrema capacità di organizzazione dei servizi e l’applicazione di una efficace metodologia di lavoro garantiscono al cliente il successo di ogni progetto.

“Dal 1997, vantiamo una consolidata partnership con Microsoft che ci ha permesso di raggiungere importanti successi: solo negli ultimi cinque anni abbiamo implementato a livello mondiale oltre 16.000 progetti, potendo contare su una comunità globale di consulenti altamente specializzata su tecnologia Microsoft – dichiara Giuseppe Camia, Vice President e Manufacturing Retail & Distribution Leader di Capgemini Italia – Entrare a fare parte dell’Inner Circle nel 2014 è stato il coronamento di un percorso che dimostra, attraverso i risultati raggiunti, l’impegno di Capgemini Italia nel promuovere sul mercato e presso i nostri clienti le tecnologie Microsoft Dynamics. E’ un riconoscimento che condividiamo con loro con i quali abbiamo realizzato, e continuiamo a sviluppare, importanti progetti per essere sempre più efficienti e competitivi sul mercato, accrescere il business e gestire al meglio le risorse aziendali”.

Tra i clienti di Capgemini Italia che hanno implementato la piattaforma Microsoft Dynamics ci sono importanti realtà italiane che operano con successo sui rispettivi mercati di riferimento sia a livello nazionale che internazionale, aziende che hanno intrapreso un percorso deciso di IT transformation per una migliore gestione delle attività di business e una customer experience innovativa.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
capgemini
G
Giuseppe Camia
M
Microsoft Dynamics