Digital economy, l'italiana Vetrya sbarca a Manhattan - CorCom

MEDIA

Digital economy, l’italiana Vetrya sbarca a Manhattan

Apre il nuovo ufficio newyorchese della società specializzata in servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali

09 Set 2016

A.S.

Un nuovo ufficio a Manhattan per Vetrya, gruppo italiano specializzato nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda. Il branch office di New York, in 10 West end Ave, Apt. 8J, fa capo alla società del gruppo Vetrya Inc. con sede in Silicon Valley a Palo Alto, in California.

L’operazione, spiega l’azienda in una nota, risponde all’obiettivo di accelerare il percorso di internazionalizzazione della propria offerta di piattaforme cloud computing, servizi digital advertising, mobile payment, broadband tv e applicazioni, rafforzando la presenza del gruppo in un centro nevralgico dei mercati internazionali in termini di innovazione e tecnologia.

Il gruppo Vetrya è quotato in Borsa italiana su Mercato Alternativo del Capitale, e opera sui mercati digital, media, telco, broadband, product, outsourcing e content management. Tramite Vetrya Inc. sviluppa servizi e applicazioni b2c, in collaborazione con i più importanti operatori dei propri settori di riferimento su scala internazionale.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cloud computing
N
new york