Digital economy, l'italiana Vetrya sbarca a Manhattan - CorCom

MEDIA

Digital economy, l’italiana Vetrya sbarca a Manhattan

Apre il nuovo ufficio newyorchese della società specializzata in servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali

09 Set 2016

A.S.

Un nuovo ufficio a Manhattan per Vetrya, gruppo italiano specializzato nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda. Il branch office di New York, in 10 West end Ave, Apt. 8J, fa capo alla società del gruppo Vetrya Inc. con sede in Silicon Valley a Palo Alto, in California.

WEBINAR
Business Agility: come le linee di business possono essere protagoniste del cambiamento?
Digital Transformation
Risorse Umane/Organizzazione

L’operazione, spiega l’azienda in una nota, risponde all’obiettivo di accelerare il percorso di internazionalizzazione della propria offerta di piattaforme cloud computing, servizi digital advertising, mobile payment, broadband tv e applicazioni, rafforzando la presenza del gruppo in un centro nevralgico dei mercati internazionali in termini di innovazione e tecnologia.

Il gruppo Vetrya è quotato in Borsa italiana su Mercato Alternativo del Capitale, e opera sui mercati digital, media, telco, broadband, product, outsourcing e content management. Tramite Vetrya Inc. sviluppa servizi e applicazioni b2c, in collaborazione con i più importanti operatori dei propri settori di riferimento su scala internazionale.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cloud computing
N
new york