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Ecco ExperienceOne, nuovo portafoglio di offerte cloud

28 Mag 2014

In occasione dello Smarter Commerce Global Summit di Tampa, Ibm ha annunciato “Ibm ExperienceOne”, un nuovo portafoglio integrato di offerte basate su cloud e on premise che aiutano i clienti a realizzare rapidamente interazioni più approfondite e di maggior valore con i clienti, unendo marketing, vendite e servizi.

Secondo una recente indagine di Ibm, che ha coinvolto quasi 4.200 top manager, più della metà degli intervistati sta reinventando la propria organizzazione per migliorare la collaborazione con i clienti. Lo studio ha dimostrato che le aziende che battono la concorrenza si concentrano sul fornire valore per i clienti attraverso ogni interazione, incluse quelle con i partner e i fornitori. Questo coinvolgimento più profondo è l’ambizione universale del 90 percento dei top manager che vogliono aumentare la collaborazione con i clienti.

Basato su best practices frutto di progetti realizzati con oltre 8.000 organizzazioni a livello mondiale, Ibm ExperienceOne fornisce una serie di soluzioni di customer engagement predefinite, accompagnata dai servizi di consulenza Ibm e alimentata dal suo software WebSphere Commerce, Customer Digital Experience ed Enterprise Marketing Management. Ibm ExperienceOne è ora disponibile sul sito www.ibm.com/ExperienceOne.


“Smarter Commerce significa aiutare i clienti a reinventarsi continuamente partendo dalla customer experience”, spiega Craig Hayman, General Manager, Industry Cloud Solutions, Ibm. “Ibm ExperienceOne fornisce un portafoglio sicuro e semplificato – che raccoglie l’innovazione proveniente da oltre 1.200 partner – per aiutare i clienti a progettare e offrire interazioni con i clienti di maggior valore. Con opzioni cloud, on premise e ibride, Ibm ExperienceOne offre una rapida scalabilità per coinvolgere ogni cliente nel momento opportuno, tutelandone al contempo la privacy”.

Ibm ExperienceOne si avvale dell’innovazione della ricerca Ibm, nonché di oltre 3 milioni di investimenti per l’ampliamento dell’organico e in acquisizioni, tra cui Sterling Commerce, Tealeaf, Coremetrics, Unica, DemandTec, Xtify e di recente Silverpop, fornitore di soluzioni di marketing personalizzate basate su cloud. Ibm ExperieneOne viene fornito attraverso i servizi leader di mercato della consulenza, i servizi integrati della practice Ibm Interactive Experience, e grazie all’investimento di 100 milioni di dollari effettuato dall’azienda per l’apertura di 10 laboratori Ibm Interactive Experience e l’integrazione di 1000 dipendenti, per aiutare i clienti ad approfondire l’interazione attraverso una progettazione basata sui dati.

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