LA SOLUZIONE

Fastweb, cloud illimitato per gli utenti: al via “Wow space”

Servizio gratuito per chi lo attiverà entro il 31 gennaio 2019. Poi costerà 9,95 euro l’anno. Roberto Chieppa: “Non ci sono limiti di spazio e non viene compressa in alcun modo la qualità originale dei file”

Pubblicato il 03 Dic 2018

fastweb-140206115510

Un servizio cloud semplice da utilizzare e illimitato per “salvare” foto, video e musica senza doversi preoccupare della capacità di memoria del proprio cellulare. A metterlo a disposizione dei propri clienti fissi e mobili è Fastweb; che lancia così il proprio “Wow Space” come settima tappa di “#nientecomeprima”, la campagna di trasparenza e chiarezza delle offerte lanciata un anno fa. Wow Space sarà gratuito per sempre per i clienti che lo attiveranno entro il 31 gennaio 2019, mentre per tutti gli altri avrà il costo di 9,95 euro l’anno.

Grazie alla funzione di tag e di geolocalizzazione, inoltre, sarà più semplice ritrovare e condividere foto e video. Per attivare il servizio è necessario scaricare l’app WOW Space e inserire le credenziali dell’account Fastweb.

“Siamo il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti un cloud davvero illimitato per mettere al sicuro tutti i propri ricordi, senza limiti di spazio e senza che venga compressa in alcun modo la qualità originale dei file – spiega Roberto Chieppa, marketing & customer experience officer di Fastweb – Ancora una volta Fastweb si dimostra attenta ai bisogni dei propri clienti mettendo al centro l’innovazione e il digitale con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile”.

“Nientecomeprima” era partita per Fastweb con l’abolizione dei costi nascosti per il fisso e il mobile (segreteria, controllo del credito, trasferimento di chiamata, penali per recesso anticipato, promozioni).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati