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Go Reply diventa Google Cloud Managed Service Provider

L’azienda entra a far parte della platea di partner di Google: offrirà un servizio continuativo e di valore alle imprese sulla “nuvola” cloud. Fabio Fregi, Country Manager Italia, Google Cloud: “Reply continua il proprio impegno a supportare la trasformazione digitale delle società”

Pubblicato il 19 Dic 2017

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Go Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi Cloud basati sulla tecnologia Google Cloud, è diventata Google Cloud Managed Service Provider (MSP), entrando a far parte di un gruppo mondiale di partner Google Cloud altamente specializzati.

 Go Reply supporta i clienti nell’intero cloud journey, sapendo come rispondere alle necessità aziendali durante le diverse fasi del processo, dal coinvolgimento iniziale alla migrazione ed esecuzione in Cloud, fino alla pianificazione e all’ottimizzazione del sistema.

In qualità di Google Cloud MSP, Go Reply offre un servizio di alto livello ai clienti che sono alla ricerca di un supporto completo e proattivo. Go Reply è in grado di supportare i clienti enterprise con servizi esclusivi, che coprono non solamente la migrazione di un sistema in Cloud ma tutti gli aspetti del processo, compresi i successivi sviluppi.

 “Da interventi specifici alle operazioni più tipiche sui carichi di lavoro, i partner MSP offrono un servizio continuativo e di valore alle imprese sul cloud. Per i clienti, questo significa affidare la gestione dei servizi di Google Cloud Platform a una realtà di provata esperienza, capace di offrire assistenza completa. Siamo lieti di vedere Go Reply, uno degli integratori più innovativi in Italia, confermare il proprio impegno a supportare la trasformazione digitale delle aziende attraverso il Cloud di Google”, commenta Fabio Fregi, Country Manager Italia, Google Cloud. 

Go Reply ha accesso agli esclusivi programmi di formazione di Google, ai Google Professional Services e ai team di supporto di Google Support, a beneficio dei clienti enterprise. La formazione non si limita alla conoscenza delle piattaforme tecnologiche ma è finalizzata al miglioramento della customer experience per fornire un ulteriore valore aggiunto ai clienti.

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