Partnership con interarrows per il mercato giapponese - CorCom

Partnership con interarrows per il mercato giapponese

18 Giu 2015

MailUp S.p.A annuncia la partnership strategica con interarrows (www.interarrows.com) per fornire alle aziende giapponesi di tutte le dimensioni soluzioni digitali misurabili e redditizie per campagne di email marketing.

In base all’accordo, la piattaforma di MailUp sarà localizzata in giapponese e interarrows sarà responsabile delle attività di marketing, vendite e supporto. MailUp sarà incluso anche nel portafoglio SoftBank C&S, in particolare, sarà pubblicato sul sito web www.marketingbank.jp, la suite di prodotti che SoftBank C&S offre in Giappone, insieme a brand come Amazon, Dropbox e KISSmetrics. MailUp beneficerà anche della rete di rivenditori estesa di SoftBank C&S costituita da migliaia di rivenditori distribuiti tutto il Paese.

“Per interarrows è fondamentale portare tecnologie innovative in Giappone – ha commentato Yoji Otokozawa, Ceo di interarrows – semplici e convenienti, che aiutino le aziende giapponesi a capire e soddisfare i bisogni dei propri clienti. MailUp si adatta perfettamente a questo obiettivo. Siamo certi che la partnership porterà grande valore alle società giapponesi e costituirà un punto di svolta nel mercato, grazie ai vantaggi della piattaforma: capacità di automatizzare rapidamente campagne di email e SMS marketing, possibilità di collegamento con un Crm già esistente e modello di pricing innovativo in cui le campagne sono pagate secondo la velocità di consegna”.

“Lanciato nel mese di aprile, MarketingBank.jp conta già oltre 1.100 imprese registrate – ha detto Genta Kurono, Group Leader di Cloudmarketing Promotion Group di SoftBank C&S – Questo dato dimostra come siano in aumento le aziende alla ricerca di nuovi strumenti di marketing. Il modello di pricing di MailUp, non basato né sul numero di destinatari né sul numero di messaggi, è nuovo nel settore. Ci auguriamo di poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti che vogliono inserirsi nel settore dell’email marketing con soluzioni innovative che valorizzino i trend recenti legati ai social network e alla possibilità di integrazione con Crm”.

“interarrows è specializzata nell’introduzione di soluzioni digitali innovative in Giappone in collaborazione con SoftBank C&S. – ha dichiarato Nazzareno Gorni, Ceo MailUp – Dopo una analisi approfondita del mercato di email marketing giapponese, la scelta è ricaduta su MailUp, ritenuta una soluzione ideale anche per fungere da traino. Siamo felici di aver lavorato insieme nei mesi scorsi per sviluppare una strategia efficiente di ingresso nel mercato; ci aspettiamo risultati positivi in un mercato avanzato e maturo come quello giapponese, in cui l’email è lo strumento di comunicazione privilegiato anche rispetto agli SMS o alla messaggistica istantanea”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
amazon
D
dropbox
I
interarrows
M
mailup