Premiati i migliori partner italiani 2015

Pubblicato il 11 Feb 2015

Oracle Italia ha reso noti i cinque vincitori dell’edizione italiana degli Oracle Excellence Awards: Specialized Partners of the Year 2015. La cerimonia di premiazione si è tenuta oggi nel corso dell’Oracle Partner Day di Milano. Con questo riconoscimento, Oracle ha voluto premiare i partner italiani che, nel corso del proprio anno fiscale 2015, hanno conseguito eccezionali risultati in termini di innovazione delle soluzioni e dei servizi basati su Oracle proposti al mercato, ottenendo rilevante successo presso i clienti.

Sauro Romani, Alliances & Channels Country Leader di Oracle Italia, ha dichiarato: “L’Excellence Award rappresenta un importante riconoscimento per i partner che nel corso di questi mesi hanno dimostrato con costanza un elevato livello di innovazione ed eccellenza nelle rispettive aree di focalizzazione. Nel processo di selezione, abbiamo puntato su quei partner che si sono particolarmente distinti e focalizzati per far crescere il loro business in ottica Oracle On Oracle, hanno fatto evolvere le loro competenze in ambito Oracle Cloud e hanno mostrato evidenti capacità nell’abbracciare e risolvere le sfide più critiche per il business dei clienti comuni. Complimenti a tutti!”.

Per la categoria “Engineered systems”, il premio è andato ex aequo a Engineering e Accenture. Accenture ha realizzato un progetto innovativo che utilizza le soluzioni tecnologiche Oracle in area Big Data, mostrando di possedere le skills necessarie per operare in questo nuovo mercato; Engineering ha invece saputo proporre un’offerta integrata e completa a supporto di nuovi modelli organizzativi. Ha individuato in particolare nell’offerta di soluzioni full EXAStack la migliore soluzione possibile per combinare performance elevate, scalabilità e affidabilità e per rendere utilizzabili in modo innovativo i grandi volumi di dati.

Per la categoria “Oracle Cloud”, ex aequo a Technology Reply e Business Reply e Venistar. Per quella “Server and Storage Systems”– il premio è stato assegnato a TAI Software Solutions, protagonista della prima vendita e installazione italiana di Oracle Virtual Compute Appliance, il sistema ingegnerizzato per le macchine virtuali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati