CLOUD

Walt Disney e Apple lanciano la Disney Movies Anywhere

Il servizio permette la consultazione, la gestione e l’acquisto di film Pixar, Marvel e Disney da terminali fissi e mobili della Mela. iTunes sarà il primo distributore con un library di oltre 400 titoli in formato digitale

26 Feb 2014

Lorenzo Forlani

Un servizio cloud che permette la consultazione, la gestione e l’acquisto di cartoni animati e film della Pixar, Marvel e Disney utilizzando l’iPhone, l’iPad, il mac e l’IPod touch. E’ il nuovo servizio Disney Movies Anywhere (Dma), una app realizzata dalla Walt Disney in collaborazione con la Apple.

ITunes sarà il primo distributore di Disney Movies Anywhere e metterà a disposizione una libreria con più di 400 titoli in formato digitale. Per un periodo di tempo limitato, i clienti di Disney Movies Anywhere che collegheranno il loro account Dma al loro account di ITunes riceveranno una copia digitale del film “Gli Incredibili” prodotto dalla Pixar.I clienti avranno anche la possibilità di accumulare punti per l’acquisto di titoli Dma. La app è disponibile gratuitamente sull’Appstore o attraverso il sito di Disney Movies Anywhere.

WHITEPAPER
Cloud: cogli tutte le opportunità! Meno costi, senza skill ad hoc e con dati in Italia
Cloud
Cloud Application

Dma offre una eccezionale esperienza al consumatore, costruita sui brand più popolari e amati al mondo nel settore dell’entertainment”, commenta il presidente degli Studios Walt Disney Alan Bergman. “Questa tecnologia unica sottolinea l’impegno di Walt Disney a soddisfare la clientela ovunque si trovino e con i contenuti che preferiscono, e non vediamo l’ora di debuttare su ITunes”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
apple
M
Marvel
P
pixar
W
Walt Disney