LA PRESENTAZIONE

Comarch sbarca in Italia: “Mercato chiave in Europa”

La società polacca, che produce soluzioni IT e sistemi informatici, manda in avanscoperta un gruppo di esperti in presales e vendite: per trovare clienti anche nel settore finanziario, healthcare, tlc, commerciale e terziario

Pubblicato il 10 Nov 2015

2015-comarch-151110182032

Comarch apre a Milano la prima società italiana nell’ambito del proprio Capital Group, presso la quale, da alcuni mesi, lavora un gruppo di esperti per il presales e le vendite, che si concentrerà su clienti provenienti dal settore telecomunicazioni, finanziario, sanità ed healthcare, nonché dal settore commerciale e terziario. “L’Italia rappresenta uno dei mercati chiave per Comarch” – si legge in una nota del produttore polacco di soluzioni IT e sistemi Informatici.

“L’Italia si trova sulla lista dei 10 paesi caratterizzati dal maggiore Pil ed è la terza economia dell’area euro – ha detto durante la conferenza stampa di presentazione della società Kamila Niekraszewicz, country manager e membro del cda di Comarch Italy – Si tratta di uno dei mercati chiave per quanto concerne la nostra strategia di sviluppo in Europa. Per questo motivo, l’apertura del nostro ufficio a Milano rappresenta un evento di particolare significato. Sono convinta che la nostra posizione in Italia, in qualità di fornitore di soluzioni IT serio e affidabile, andrà rafforzandosi sistematicamente. Abbiamo un’offerta di prodotti complessa e innovativa, costituita da programmi pienamente adeguati al funzionamento nell’ambito dell’economia elettronica. Inoltre, il gruppo di esperti attivo in Italia, sostenuto da oltre 5mila specialisti sparsi per il mondo, ci permetterà di ottenere importanti contratti sul mercato italiano”.

Comarch ha già terminato la fase principale dell’implementazione dello strumento Comarch Personal Finance Management per UniCredit: “Godiamo di un’ottima opinione all’interno del gruppo UniCredit – sottolinea Emanuel Sitzia, Bdm di Comarch Italy – L’apprezzamento del cliente è stato ottenuto grazie all’implementazione del sistema Personal Finance Management presso UniCredit, avvenuta all’inizio di quest’anno. Grazie a questa soluzione, la banca può analizzare il comportamento dei clienti e offrire prodotti adatti alle loro necessità ed aspettative”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati