Communications Industry Workshop - CorCom

Communications Industry Workshop

Convergenza di IT e telecomunicazioni, innovazioni “disruptive” nelle tecnologie di rete, cambiamenti rapidissimi nelle aspettative dei clienti: le sfide che i Communication Service Providers (CSP) si trovano ad affrontare sono molteplici. Se ne discuterà il 26 novembre a Roma, dalle 9:30 alle 13:15, al Boscolo Exedra Roma in Piazza della Repubblica 47

18 Nov 2015

Convergenza di IT e telecomunicazioni, innovazioni “disruptive” nelle tecnologie di rete, cambiamenti rapidissimi nelle aspettative dei clienti: le sfide che i Communication Service Providers (CSP) si trovano ad affrontare sono molteplici. Al workshop interverrà Mario Frullone, deputy general director della Fondazione Ugo Bordoni, uno dei massimi esperti del mondo Telco in Italia, che presenterà un’overview dei trend del mercato italiano e delle tecnologie. Gli interventi dei relatori, che verteranno sui temi più caldi del momento come il Network Function Virtualization e gli Industry Standards emergenti, consentiranno tra le altre cose di conoscere in che modo Oracle sta trasformando l’industria delle comunicazioni con software e tecnologie di nuova generazione. Prevista anche la possibilità di incontri one to one con speaker ed esperti.
Il saluto introduttivo sarà affidato ad Albert Fernandez, vice president sales di Oracle Communications. Tra gli altri interventi quelli di Philippe Lalande, director industry collaborations di Oracle Communications e Mile Maksan, Emea Nfv, lead solution architect di Oracle Communications.

Argomenti trattati

Approfondimenti

F
fondazione ugo bordoni
M
mario frullone
O
oracle