L'INIZIATIVA

Competenze digitali, via alla seconda edizione di Iliad College

Il percorso formativo si svilupperà attraverso diversi temi, dall’evoluzione dello scenario nel settore delle Tlc al modello commerciale e di approccio all’utente fino all’efficacia comunicativa

21 Ott 2022

Lorenzo Forlani

iliad

E’ partita la seconda edizione di Iliad College, l’iniziativa di Iliad che ha l’obiettivo di fornire competenze e strumenti per favorire la crescita dei professionisti di domani. Il percorso formativo, che ha preso il via oggi con l’evento di lancio a Roma, è totalmente gratuito e aperto a tutti, vedrà il contributo di circa 110 partecipanti e si svilupperà in 8 moduli nell’arco di circa 8 settimane (due in più rispetto alla prima edizione). Complessivamente, il corso erogherà circa il 20% in più di contenuti formativi per ogni studente, arrivando a 30 ore di formazione e più di 16 ore sul campo per ogni studente presso i punti vendita Iliad.

Come è articolato Iliad College

Il corpo docenti, composto da professionisti iliad, si avvarrà della collaborazione dell’azienda specializzata nello sviluppo di risorse umane “Choralia”. Iliad College si svilupperà attraverso un percorso articolato su diversi temi, dall’evoluzione dello scenario nel settore delle telecomunicazioni al modello commerciale e di approccio all’utente in stile Iliad, fino all’efficacia comunicativa. Il mondo in cui operano i professionisti del retail è sempre più omnicanale, e per questo all’interno di Iliad College sono presenti moduli dedicati all’evoluzione delle reti mobili e allo sviluppo delle nuove tecnologie.

WHITEPAPER
Ripensare il performance management. Quali nuovi approcci possibili? Scopri l’app Feedback4You!
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Entro fine 2022 Iliad College avrà avuto impatto su oltre 200 persone

La prima edizione di Iliad College, annunciata lo scorso 20 maggio, ha visto il coinvolgimento di 92 studenti (10 Store Manager interni, 40 Store Consultant e 42 Store Consultant esterni), con particolare riguardo alla parità di genere (46 uomini e 46 donne). Con le prime due edizioni, a fine 2022 Iliad College avrà avuto un impatto nel suo primo anno su oltre 200 persone, e avrà erogato oltre 1.400 ore di esperienze formative in totale.

Al via Iliad Flash 160: unica offerta con più di 100 gb a meno di 10 euro

Le iniziative di Iliad non si fermano all’Iliad College: dal 20 ottobre è infatti disponibile Iliad Flash 160, l’offerta con voce e dati più ricca della sua storia. Fino al 10 novembre sarà possibile attivare la nuova offerta Flash 160, con 160 GB in 5G, 4G+ e 4G, senza cap di velocità, 9 GB per navigare in Europa, minuti e Sms illimitati, senza costi nascosti e senza vincoli, a € 9,99 al mese, prezzo che non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da Iliad.

Iliad Flash 160 è l’unica offerta tra quelle proposte dai principali operatori con più di 100 GB a meno di €10. E’ disponibile anche per chi ha già un’offerta voce e dati Iliad e desidera aumentare il proprio pacchetto di giga, approfittando della velocità della rete 5G di Iliad. La Flash 160 può essere sottoscritta entro il 10 novembre 2022, online sul sito iliad.it, o tramite gli oltre 4.000 punti vendita iliad: su Simbox nei 28 iliad Store e in tutti gli iliad Corner, presso gli iliad Point o tramite le Sim Express acquistabili nei supermercati, ipermercati e bookstore.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 2