Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Concorso con YouTube e Guggenheim Museum

19 Lug 2010

Hp stringe un accordo di collaborazione con il Guggenheim Museum e
YouTube per la creazione di un concorso che esalti le capacità
artistiche di quante più persone possibile. Fino al 31 luglio
2010, gli iscritti alla community di YouTube potranno proporre i
propri video innovativi all’indirizzo youtube.com/play.

Tra tutti i video proposti, il Guggenheim Museum ne selezionerà
200 per essere caricati sul canale YouTube Play e 20 di questi
saranno infine scelti da una giuria di esperti mondiali di arte,
design e video per essere messi in mostra nelle varie sedi del
museo Guggenheim dal 21-24 Ottobre 2010.

“L’idea di collaborare con il Guggenheim Museum e YouTube al
primo contest di questo tipo è esaltante – ha commentato Corrado
Massone, Marketing Manager, Hp Personal Systems Group -. Questo
progetto, in cui artisti di tutto il mondo usano la tecnologia per
esprimere la propria creatività e condividere la propria arte, è
esattamente in linea con quanto cerchiamo di trasmettere con i
nostri prodotti: la possibilità di esprimere se stessi e di
raggiungere il proprio potenziale creativo, sia che si stratti di
usare la tecnologia touch per dipingere attraverso i display
DreamColor, sia che si voglia ascoltare musica esattamente come
l’hanno pensata gli autori grazie al sitema Beats Audio”.