STRATEGIE

Confindustria debutta sui social, via agli account Facebook e Twitter

L’annuncio del presidente uscente Giorgio Squinzi: “Dobbiamo essere al passo coi tempi. Il mio successore avrà a disposizione strumenti nuovi

Pubblicato il 23 Mag 2016

Confindustria debutta sui social, via agli account Facebook e Twitter

“Oggi abbiamo lanciato i nostri profili Twitter e Facebook perché anche Confindustria deve restare al passo coi tempi”. Lo ha annunciato a San Vito al Tagliamento (Pordenone) il presidente uscente degli industriali italiani, Giorgio Squinzi, a margine della presentazione di un nuovo progetto “Lean factory”.

“Ci stavamo lavorando già da un po’ – ha aggiunto -, ma sono contento che l’esordio avvenga prima del passaggio di consegne col mio successore che avrà così a disposizione anche questi strumenti. Il mio primo tweet? Lo farò al termine dei lavori di questo convegno per sottolineare l’importanza della Lean factory nel futuro, ricordando che questa è la direzione giusta e bisogna andare avanti da qui”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x