Consoft Sistemi sbarca in Tunisia: nasce C&A Soft Consulting - CorCom

Consoft Sistemi sbarca in Tunisia: nasce C&A Soft Consulting

Il Gruppo torinese festeggia i 30 anni di attività con l’apertura di una nuova controllata a Tunisi. Il co-fondatore Cibrario: “Focus su Document Process Management, Web Application, IT Management e servizi specialistici per le telco”

02 Mag 2016

Andrea Frollà

Consoft Sistemi ha da poco festeggiato non solo i 30 anni di attività, ma anche la fondazione della C&A Soft Consulting in Tunisia. Il Gruppo italiano, che offre soluzioni di Web e Digital Technology, Big Data, IoT e teleassistenza, ha infatti aperto a marzo scorso una società di ordinamento tunisino, che sarà di base a Tunisi e che nasce con l’intento di portare la pluriennale esperienza di Consoft Sistemi come System Integrator nell’area tunisina.

Con la costituzione di questa nuova attività, la capogruppo torinese conferma il suo interesse ad investire in progetti al di fuori del territorio italiano, aprendosi verso nuovi mercati esteri. “La C&A Soft Consulting – ha sottolineato Franco Cibrario, co-fondatore del gruppo Consoft Sistemi – si focalizzerà inizialmente su alcuni temi dell’offerta del gruppo quali Document Process Management, Web Application, IT Management e sull’erogazione di servizi specialistici per il mercato delle telecomunicazioni”. Per una maggiore incisività, C&A Soft Consulting ha inoltre scelto come proprio partner principale Arab Soft, società tunisina leader nello studio, concezione e sviluppo di prodotti IT.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
consoft sistemi
T
tunisia