Coronavirus, Gubitosi: "Reti e piattaforme Tim a servizio del Paese" - CorCom

L'INIZIATIVA

Coronavirus, Gubitosi: “Reti e piattaforme Tim a servizio del Paese”

A disposizione della Protezione Civile e delle istituzioni infrastrutture e soluzioni per abilitare smart working e scuola digitale. “Serve unità per fronteggiare l’emergenza”. In campo anche Google Cloud

09 Mar 2020

F. Me

“E’ ammirevole l’iniziativa lanciata oggi da Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, di mettere a disposizione del Paese importanti risorse per sostenere il sistema Sanitario e le Imprese. Per queste ragioni metteremo a disposizione della Protezione Civile, delle istituzioni e delle imprese italiane le Infrastrutture tecnologiche, le piattaforme di comunicazione ed i programmi per la scuola digitale e servizi all’avanguardia per l’implementazione dello smart working”.

Lo annuncia l’Ad di Tim, Luigi Gubitosi , accogliendo l’appello dell’istituto bancario insieme a  Google, e mettendo a servizio del Paese le proprie strutture e le proprie competenze per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e rilanciare al più presto la società e l’economia.

WHITEPAPER
Costruire agilità in modo rapido per la tua azienda: 5 passi essenziali
Digital Transformation
Storage

Crediamo che questa sia l’unica via per affrontare questa situazione e come Intesa Sanpaolo vogliamo fare la nostra parte per sostenere il Paese. Soltanto con unità e determinazione possiamo affrontare con successo questa sfida”, conclude l’Ad.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

L
luigi gubitosi

Aziende

G
google
T
tim

Approfondimenti

C
coronavirus