L'INIZIATIVA

Coronavirus, Gubitosi: “Reti e piattaforme Tim a servizio del Paese”

A disposizione della Protezione Civile e delle istituzioni infrastrutture e soluzioni per abilitare smart working e scuola digitale. “Serve unità per fronteggiare l’emergenza”. In campo anche Google Cloud

Pubblicato il 09 Mar 2020

Coronavirus, Gubitosi: “Reti e piattaforme Tim a servizio del Paese”

“E’ ammirevole l’iniziativa lanciata oggi da Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, di mettere a disposizione del Paese importanti risorse per sostenere il sistema Sanitario e le Imprese. Per queste ragioni metteremo a disposizione della Protezione Civile, delle istituzioni e delle imprese italiane le Infrastrutture tecnologiche, le piattaforme di comunicazione ed i programmi per la scuola digitale e servizi all’avanguardia per l’implementazione dello smart working”.

Lo annuncia l’Ad di Tim, Luigi Gubitosi , accogliendo l’appello dell’istituto bancario insieme a  Google, e mettendo a servizio del Paese le proprie strutture e le proprie competenze per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e rilanciare al più presto la società e l’economia.

Crediamo che questa sia l’unica via per affrontare questa situazione e come Intesa Sanpaolo vogliamo fare la nostra parte per sostenere il Paese. Soltanto con unità e determinazione possiamo affrontare con successo questa sfida”, conclude l’Ad.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati