Cresce nel 2009 e aggiorna i sistemi vocali

Pubblicato il 29 Mar 2010

placeholder

Vocollect, specializzato nella produzione di sistemi vocali per gli
operatori mobili, annuncia di aver concluso il 2009 con una
crescita continua a livello globale. L’anno scorso Vocollect è
stata testimone dell’ampliamento della propria base clienti con
l’aggiunta di 200 nuovi clienti in Nord America, Europa, America
Latina, Giappone, Cina e Australia, pari a diversi milioni di
dollari di implementazioni.

Nel corso del 2009 inoltre numerosi clienti esistenti hanno scelto
di aggiornare i propri sistemi vocali con versioni più recenti
della tecnologia Vocollect, che ha così sostituito i prodotti dei
concorrenti in sette aziende. Infine, il fatturato globale
derivante dai risultati positivi conseguiti dalla consociata attiva
nell’healthcare – che fornisce prodotti Voice-Assisted Care per
migliorare i sistemi di documentazione, la comunicazione con i
pazienti e la qualità di assistenza ai degenti delle case di cura
– è più che raddoppiato rispetto a quello dell'anno
precedente.

“La capacità di Vocollect nell’accrescere il proprio business,
durante la difficile congiuntura economica che ha interessato gli
ultimi anni, è una testimonianza del valore che i nostri clienti
riconoscono alle nostre soluzioni,” dichiara Joe Pajer, Supply
Chain Solutions president and chief operating officer di Vocollect.
“Dati relativi a feedback di campagne di direct marketing e
ricerche di mercato quantitative indipendenti mostrano come la
maggior parte dei nostri clienti esistenti sia altamente
soddisfatta dalla nostra soluzione”.

Vocollect ha raggiunto la sua crescita nel 2009 principalmente
attraverso il settore manifatturiero, della distribuzione al
dettaglio e all'ingrosso. Per quanto riguarda il primo
comparto, l’azienda è riuscita a penetrare con successo il
segmento automobilistico, alimentare e delle bevande, industrial
Mro, delle attrezzature, dei prodotti farmaceutici e delle scienze
umane. Nel retail, Vocollect ha effettuato numerose implementazioni
nei generi alimentari, abbigliamento e minimarket. "Sembra
che, a prescindere dal settore verticale, i clienti scelgano
Vocollect come soluzione per migliorare le prestazioni della
propria distribuzione e logistica", osserva Pajer.

Vocollect comunica inoltre che, oltre alla sede aperta a Hong Kong
lo scorso anno, ha recentemente inaugurato uffici a Singapore e
Brasile; una nuova apertura in India verrà presto annunciata.
Oltre a una costante espansione a livello mondiale, il 2009 è
stato testimone di un’innovazione di prodotto con gli annunci
della nuova Vocollect VoiceWorld Suite e del nuovo prodotto di
interfaccia nativa per Sap Ag Wm e Ewm, VoiceDirect Erp.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!