Daniela Robba a capo dell’Agency

21 Ott 2015

Daniela Robba è stata nominata head of DigiTouch Agency, l’agenzia storica del Gruppo alla quale si sono successivamente affiancate Performedia (acquisita ad agosto 2014) ed E3 (acquisita a settembre 2015). Ad annunciarlo in una nota è il Gruppo DigiTouch, player indipendente in Italia attivo nel digital marketing e quotato sul mercato Aim Italia da marzo 2015.

“Sono felice di essere parte di un Gruppo grande e dinamico che mi ha accolta con entusiasmo offrendomi nuove opportunità e nuove sfide – afferma RobbaDigiTouch Agency sta crescendo ed è cresciuta negli ultimi mesi acquisendo nuovi importanti clienti e dimostrando concretamente al mercato le proprie competenze”.

L’ingresso di Daniela Robba nel Gruppo DigiTouch, prosegue la nota – è avvenuto a febbraio 2015 in seguito all’acquisizione di TheBlogTV Communities. Ora è alla guida di un team composto da una trentina di specialisti nel marketing digitale (accounting, planning, creatività) che collaborano con clienti diretti di medie e grandi dimensioni e di settori merceologici differenti.

WHITEPAPER
Digitalizzare il manufacturing: dati, spunti ed esempi concreti
Digital Transformation
IoT

“E’ con piacere che accogliamo nel Gruppo Daniela. Siamo certi che la sua ricca esperienza maturata in anni di lavoro in diverse realtà digital e non solo potrà rendere la nostra agenzia ed il nostro Gruppo ancora più forte e competente non solo in ambito media ma a tutto tondo – commenta Paolo Mardegan, ceo del gruppo Digitouch – Siamo certi che tutti gli attuali e futuri clienti potranno apprezzare il nostro modus operandi basato su un approccio olistico alla tecnologia e all’innovazione come mezzo e non come fine per portare i migliori risultati”.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano e con un Master in Comunicazione Multimediale, Daniela Robba vanta una solida esperienza nel settore del marketing digitale e delle nuove tecnologie in Italia. Inizia il suo percorso professionale lavorando per Broadcasters televisivi della portata di MTV e RAI e per agenzie di eventi come Bibop Research. Continua la sua carriera in importanti agenzie di Web Marketing & Digital Communication come DMCFullsix, dove ha ricoperto il ruolo di Coo, e agenzie di Social Media & Branded Content come TheBlogTV Communities, dove è stata Head of Biz Dev prima di approdare nel Gruppo DigiTouch.