Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Daniela Robba a capo dell’Agency

21 Ott 2015

Daniela Robba è stata nominata head of DigiTouch Agency, l’agenzia storica del Gruppo alla quale si sono successivamente affiancate Performedia (acquisita ad agosto 2014) ed E3 (acquisita a settembre 2015). Ad annunciarlo in una nota è il Gruppo DigiTouch, player indipendente in Italia attivo nel digital marketing e quotato sul mercato Aim Italia da marzo 2015.

“Sono felice di essere parte di un Gruppo grande e dinamico che mi ha accolta con entusiasmo offrendomi nuove opportunità e nuove sfide – afferma RobbaDigiTouch Agency sta crescendo ed è cresciuta negli ultimi mesi acquisendo nuovi importanti clienti e dimostrando concretamente al mercato le proprie competenze”.

L’ingresso di Daniela Robba nel Gruppo DigiTouch, prosegue la nota – è avvenuto a febbraio 2015 in seguito all’acquisizione di TheBlogTV Communities. Ora è alla guida di un team composto da una trentina di specialisti nel marketing digitale (accounting, planning, creatività) che collaborano con clienti diretti di medie e grandi dimensioni e di settori merceologici differenti.

“E’ con piacere che accogliamo nel Gruppo Daniela. Siamo certi che la sua ricca esperienza maturata in anni di lavoro in diverse realtà digital e non solo potrà rendere la nostra agenzia ed il nostro Gruppo ancora più forte e competente non solo in ambito media ma a tutto tondo – commenta Paolo Mardegan, ceo del gruppo Digitouch – Siamo certi che tutti gli attuali e futuri clienti potranno apprezzare il nostro modus operandi basato su un approccio olistico alla tecnologia e all’innovazione come mezzo e non come fine per portare i migliori risultati”.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano e con un Master in Comunicazione Multimediale, Daniela Robba vanta una solida esperienza nel settore del marketing digitale e delle nuove tecnologie in Italia. Inizia il suo percorso professionale lavorando per Broadcasters televisivi della portata di MTV e RAI e per agenzie di eventi come Bibop Research. Continua la sua carriera in importanti agenzie di Web Marketing & Digital Communication come DMCFullsix, dove ha ricoperto il ruolo di Coo, e agenzie di Social Media & Branded Content come TheBlogTV Communities, dove è stata Head of Biz Dev prima di approdare nel Gruppo DigiTouch.

Articolo 1 di 2