Davide Guerra è il Vp Sales Emea

Pubblicato il 25 Feb 2014

Davide Guerra è nuovo Vice President Sales Emea di Zebra Technologies Corporation, impegnata a livello globale in soluzioni di stampa specializzate, Rfid e soluzioni di localizzazione per le aziende. Guerra avrà il compito di sostenere la crescita della strategia di canale di Zebra Technologies e della vision aziendale.

Dopo aver ricoperto il ruolo di Sales Director per tre anni, ha contribuito al successo delle attività di canale di Zebra Technologies nell’area Emea. Davide Guerra è entrato a far parte di Zebra Technologies nel 1999 a seguito della precedente esperienza presso Datalogic, e ha ricoperto diversi ruoli nelle vendite e nel marketing in Italia e nel Regno Unito prima di raggiungere l’attuale posizione di Vp Sales Emea.

Ashley Ford, Managing Director e Vice President Emea, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nomina di Davide Guerra. Il suo contributo è stato fondamentale per il nostro successo nella regione, così come per la crescita della nostra offerta nel canale. Grazie alla sua esperienza in ambito di stampanti e dispositivi per la raccolta di dati, unita al suo stile unico di leadership, ha tutte le carte in regola per supportare la nostra strategia di sviluppo. La passione e la grinta che dimostra fanno di lui una risorsa davvero preziosa per Zebra Technologies“.

La nomina di Davide corona il processo di evoluzione dell’offerta di canale di Zebra in Emea. Sotto la direzione di Guerra, e con la collaborazione e l’impegno di tutto il team di Sales management, l’organizzazione Sales Emea ha registrato notevoli successi anche in tempi di crisi economica.

Davide Guerra ha commentato: “Zebra sta attraversando un emozionante periodo di crescita. L’auto ID rappresenta un capitolo fondamentale per il miglioramento del business e Zebra non è solo una società che realizza codici a barre, ma siamo il fornitore numero uno di soluzioni per la visibilità. Questo è ciò che fa la differenza per i nostri clienti e anche per noi!”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati