Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Debbie Robertson Global Marketing director

18 Mag 2010

Easynet ha annunciato la nomina di Debbie Robertson come Global
Marketing Director. Il nuovo ruolo affida a Robertson la
supervisione delle attività marketing congiunte per i due
principali marchi del Gruppo, Easynet Global Services e Easynet
Connect. Operativa da subito, Robertson riporta a Koen Vanpraet,
Global Sales & Marketing Director.

In qualità di Global Marketing Director, Robertson svilupperà le
strategie legate al brand e al go-to-market per entrambe le
aziende, consolidando la posizione di Easynet Global Services quale
principale fornitore internazionale di reti, hosting e servizi di
integrazione a valore aggiunto, come la telepresenza, e di Easynet
Connect quale principale fornitore di servizi internet per il
business (Isp) in risposta alle necessità di piccole e medie
imprese del Regno Unito.

Robertson proviene da Easynet Connect, dove ha fatto il suo
ingresso nel 2007; in qualità di Marketing and Sales Director, ha
contribuito alla trasformazione di Easynet Connect in uno dei
principali Isp della Gran Bretagna. Nel suo nuovo ruolo, Robertson
porterà avanti i risultati ottenuti con Easynet Connect, inclusa
l’attività legata al rafforzamento del brand e delle
partnership. Prima di entrare in Easynet, Debbie ha ricoperto ruoli
senior nel marketing di Avaya, BT, Ntl e Dell,. Attualmente è
membro del B2B Council all’Institute of Direct Marketing.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Debbie in questo importante
ruolo internazionale che le è stato affidato”, ha commentato
Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director. “Debbie ha
raggiunto importanti risultati in Easynet Connect grazie alla sua
elevata creatività e forte motivazione. Lavorerò con Debbie nella
definizione della strategia di Easynet e continueremo a stabilire
gli standard nei settori comunicazione e hosting in Gran Bretagna e
a livello internazionale”.

“Sono molto contenta di poter cogliere questa nuova
opportunità”, ha dichiarato Debbie Robertson. “Il marchio
Easynet è molto conosciuto anche per la qualità del suo servizio
clienti e per le competenze tecniche, così come per i risultati
raggiunti all’insegna dell’innovazione. È un’azienda che
crede molto nel valore della propria offerta ed è importante per
me che questo messaggio venga diffuso e compreso da tutti i mercati
in cui operiamo”.