Debutto sul mobile, via alla app - CorCom

Debutto sul mobile, via alla app

12 Dic 2016

Svolta app mobile per Paramount Channel. Il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, lancia l’applicazione gratuita per smartphone e tablet. Disponibile per dispositivi Android e iOS, l’app offre un accesso facilitato e in mobilità al mondo Paramount Channel con film, serie tv, grandi classici, anteprime e news dal mondo del cinema.

Sviluppata con un format intuitivo, l’app consente di consultare la guida Tv di Paramount Channel; leggere le ultime notizie e sfogliare le fotogallery delle star; accedere a numerosi film in streaming; guardare gli episodi delle serie televisive disponibili; seguire la diretta Tv; restare sempre aggiornato sui programmi preferiti attivando le notifiche.

ACCEDI ORA ALLA DIRETTA!
[LIVE NOW] 360On TV al centro della notizia. Nuovo Governo: ricostruire l’economia italiana

È così possibile entrare nel mondo dei personaggi e delle storie preferite dai fans della rete e fruire di un’esperienza di visione dei programmi disponibili in mobilità. Tramite alert, inoltre, si possono ricevere notifiche quando le serie Tv o i film selezionati dall’utente sono in onda. Così neppure una puntata si perde fra gli impegni quotidiani. Infine, per facilitare l’accesso e ampliare l’esperienza rendendola ancora più interattiva è possibile effettuare il login con il proprio profilo Facebook o Twitter. In questo modo si può commentare, condividere contenuti e attivare le notifiche.