Stefano Venturi tra i 100 "top influencer" di Twitter - CorCom

Stefano Venturi tra i 100 “top influencer” di Twitter

Il corporate Vp e Ad di Hewlett Packard Enterprise in Italia si piazza al 77° posto della classifica internazionale di Onalytics per rilevanza dei contenuti, numero di follower e frequenza di apparizione nella Twitter list

03 Ago 2016

Stefano Venturi (nella foto) entra nel ranking dei top 100 influencer su Twitter nel campo della digital tranformation. A sancirlo è la classifica internazionale pubblicata da Onalytica, che mette il Corporate VP e Amministratore Delegato Hewlett Packard Enterprise in Italia in 77° posizione, riconoscendogli una particolare infulenza per rilevanza dei contenuti, numero di follower e frequenza di apparizione nella Twitter list.

Il dato rilevato da Onalytica, si legge in una nota di HPE, conferma come la Digital Transformation sia un elemento chiave nella strategia di Hewlett Packard Enterprise. “Sul tema del digitale – ssottolinea Venturi – l’Italia deve recuperare il ritardo rispetto agli altri mercati. Serve un’accelerazione, ossia la capacità di sfruttare la tecnologia per creare nuovi modelli di business per innovare prodotti, servizi e processi, incrementando il livello di automazione e innovazione, e generando un impatto positivo sui ricavi. Solo chi saprà comprendere e sfruttare questi trend sarà in grado di fare innovazione, realizzando la Digital Transformation per rilanciarsi e mantenere un elevato livello di competitività e attrattività sul mercato”.