L'EVENTO

Digital transformation, full immersion all’InTrust Day 2019

Dai documenti di business ai servizi trust, la one-day di Intesa (Ibm) e DocuSign con workshop e sessioni interattive dedicata alla conoscenza dei servizi digital per le aziende. In calendario il 23 ottobre

Pubblicato il 15 Ott 2019

Digital transformation, full immersion all’InTrust Day 2019

Gestione di accordi e processi di business, identità digitale e autenticazione, processi di vendita digitali e di procurement digitali. Punta a promuovere la digitalizzazione del business InTrust Day 2019, l’evento di Intesa (Gruppo Ibm) e DocuSign che si tiene il 23 ottobre a Milano presso gli Ibm Studios.

Obiettivo dell’incontro, approfondire la conoscenza dei servizi digitali che migliorano le modalità in cui i documenti di business vengono preparati, firmati, gestiti e archiviati.

In particolare verranno affrontati il tema Customer Experience Management, Digital Transaction Management, identità digitale, autenticazione e servizi trust, contesto legislativo nazionale e internazionale. Ma anche onboarding dei clienti nell’e-commerce, gestione degli accordi e controllo dei costi, blockchain e AI come nuove tecnologie abilitanti, smart contract.

InTrust Day, il programma della giornata

Ad aprire la conferenza saranno Pietro Lanza, Dg di Intesa, Blockchain Director di Ibm Italia e Mark Register, SVP Business Development DocuSign.

Il programma della giornata, che vedrà alternarsi sul palco esperti tecnologici, specialisti di normativa e processi aziendali, manager di aziende già digitalizzate, sarà completato dagli interventi di Salesforce, EY, Studio Legale Finocchiaro e Studio Legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners.

Sono previste inoltre sessioni interattive nell’Experience Area, visite guidate all’Ibm Cloud Garage e incontri “one to one” per confrontarsi con gli esperti di tecnologie e soluzioni.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x