L'EVENTO

Digital transformation, full immersion all’InTrust Day 2019

Dai documenti di business ai servizi trust, la one-day di Intesa (Ibm) e DocuSign con workshop e sessioni interattive dedicata alla conoscenza dei servizi digital per le aziende. In calendario il 23 ottobre

15 Ott 2019

Gestione di accordi e processi di business, identità digitale e autenticazione, processi di vendita digitali e di procurement digitali. Punta a promuovere la digitalizzazione del business InTrust Day 2019, l’evento di Intesa (Gruppo Ibm) e DocuSign che si tiene il 23 ottobre a Milano presso gli Ibm Studios.

Obiettivo dell’incontro, approfondire la conoscenza dei servizi digitali che migliorano le modalità in cui i documenti di business vengono preparati, firmati, gestiti e archiviati.

In particolare verranno affrontati il tema Customer Experience Management, Digital Transaction Management, identità digitale, autenticazione e servizi trust, contesto legislativo nazionale e internazionale. Ma anche onboarding dei clienti nell’e-commerce, gestione degli accordi e controllo dei costi, blockchain e AI come nuove tecnologie abilitanti, smart contract.

InTrust Day, il programma della giornata

Ad aprire la conferenza saranno Pietro Lanza, Dg di Intesa, Blockchain Director di Ibm Italia e Mark Register, SVP Business Development DocuSign.

Il programma della giornata, che vedrà alternarsi sul palco esperti tecnologici, specialisti di normativa e processi aziendali, manager di aziende già digitalizzate, sarà completato dagli interventi di Salesforce, EY, Studio Legale Finocchiaro e Studio Legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners.

Sono previste inoltre sessioni interattive nell’Experience Area, visite guidate all’Ibm Cloud Garage e incontri “one to one” per confrontarsi con gli esperti di tecnologie e soluzioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA