L'EVENTO

Digital360 accende i riflettori su MarTech e SalesTech B2B. Via al Demand Generation Lab

Appuntamento il 10 giugno con professionisti ed esperti per fare il punto sul nuovo ruolo del digitale a supporto del marketing e delle vendite. Tre percorsi tematici: Marketing, Sales, Imprenditori e Top Management

Pubblicato il 08 Giu 2021

digital360

Digital360 organizza il Demand Generation Lab, il primo evento interamente dedicato ai temi del MarTech e del SalesTech B2b, che si svolgerà in modalità digitale il 10 giugno a partire dalle ore 9.30.

Un settore di crescente interesse per le imprese e già di grande rilevanza, se si pensa che il mercato globale del MarTech già nel 2019 ha raggiunto i 121,5 miliardi di dollari.

L’evento, organizzato dalla Business Unit “Demand Generation” di Digital360 – che da oltre 10 anni collabora con centinaia di aziende per la creazione, lo sviluppo e la realizzazione di strategie di marketing&sales innovative e technology-based – approfondirà il nuovo ruolo del digitale nel marketing e nelle vendite B2B alla luce delle trasformazioni imposte dalla pandemia, con interventi di esperti e professionisti nazionali e internazionali.

Tre i percorsi tematici:

  •  “Chief Marketing Officer e Marketing Manager”, durante il quale verranno approfondite le principali opportunità del digitale a supporto del posizionamento online e di lead generation, con focus specifici sulle strategie di content marketing, marketing automation, posizionamento seo, social, etc.;
  •   “Chief Sales Officer e Sales manager”, in cui verranno approfonditi i nuovi modelli e i nuovi strumenti a supporto delle vendite B2b, tra cui social selling, remote selling, sales automation, customer intelligence, etc.;
  •   “Imprenditori e Top Manager”, in cui verranno approfonditi temi relativi al posizionamento aziendale e alla value propostion, alle strategie di crescita e di ingresso in nuovi mercati, alle opportunità derivanti dal Pnrr, etc.

“A seguito dell’emergenza Covid, le aziende hanno dovuto rivoluzionare il modo di fare marketing, mettendo in discussione strategie “tradizionali” per sperimentare nuovi approcci – spiega Raffaello Balocco, ceo di Digital360 – In questo nuovo scenario, le tecnologie digitali svolgono un ruolo chiave, permettendo di convertire eventi fisici in virtuali, di comunicare efficacemente con i clienti e di vendere i propri prodotti e servizi attraverso nuove modalità. Questo evento vuole creare una nuova cultura, mostrando strumenti concreti e raccontando storie di aziende che hanno abbracciato la rivoluzione digitale a supporto del marketing e delle vendite”.

Per iscriversi all’evento e per ulteriori informazioni: https://bit.ly/2RrubFg

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

R
raffaello balocco

Aziende

D
Digital360

Approfondimenti

M
martech

Articolo 1 di 4