Ecco Galaxy View, l’ultimo tablet firmato Samsung: intrattenimento multimediale a 360 gradi

La compagnia sud-coreana ha diffuso i primi dati del nuovo device mobile con cui intende rivoluzionare il mercato. Schermo Full Hd da 18,4 pollici, speaker ultra-potenti e doppia interfaccia touchscreen

29 Ott 2015

Andrea Frollà

Arriva il Galaxy View, ultimo gioiello di casa Samsung. La casa sud-coreana si appresta a lanciare sul mercato il dispositivo mobile con il display più grande, 18,4 pollici che uniti ad un’interfaccia video ottimizzata promette un’esperienza di fruizione dei contenuti multimediali senza precedenti.

Il nuovo tablet Samsung si concentrerà proprio sul multimediale con lo schermo Full Hd e gli speaker audio che offriranno agli utenti un’esperienza completa di visione video, ascolto musica, giochi e videochiamate.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Saranno 8 le ore di riproduzione video che secondo quando annunciato da Samsung il nuovo Galaxy View garantirà. Nessun preoccupazione per la ricarica e una doppia interfaccia touchscreen che promette una nuova dimensione dell’intrattenimento da mobile.

Samsung si impegna da sempre a offrire ai consumatori il meglio dell’esperienza mobile attraverso nuove possibilità di scelta – ha affermato JK Shin, ceo e presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics – Siamo molto orgogliosi di presentare il nuovo Galaxy View, che offre una modalità completamente nuova di fruizione di video e intrattenimento su mobile”.