Ecco il nuovo LG V10: il primo smartphone con lo schermo doppio

La casa sud-coreana lo ha presentato a inizio ottobre e ora partiranno le vendite negli Usa. Per l’arrivo in Italia bisognerà però ancora attendere

30 Ott 2015

An.F.

Due schermi sullo stesso smartphone. LG Electronics ha avviato la distribuzione del nuovo LG V10, con cui la compagnia sud-coreana si appresta a fare la guerra sul mercato degli smartphone top di gamma. Un display IPS Quantum da 5,7 pollici ed uno secondario da 2.1 pollici e risoluzione a 1040 x 160 pixel, posizionato poco sopra quello principale.

LG V10è stato presentato a inizio mese e le vendite sono in fase di lancio, ma solo negli Stati Uniti. Per lo sbarco sui mercati asiatici e in Europa bisognerà ancora attendere, anche se non è escluso che gli appassionati hi-tech possano portarsi a casa quello che LG ha definito un “ultra-smartphone” già per Natale.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Interfaccia personalizzata della versione Lollipop di Androdi, Ram potentissima da 4 Gb, fotocamera principale da 16 Megapixel e batteria da 3mila mAh. Lo smartphone LG V10 fa della potenza il proprio punto di forza, a cui si aggiunge la novità del doppio schermo, unica nel suo genere.