Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

STRATEGIE

E-commerce, Amazon espande la collezione di Dash Button

Si aggiungono 15 nuovi brand al “catalogo” di prodotti acquistabili tramite il dispositivo wi-fi. Il vp International Van der Meulen: “Successo dell’iniziativa: i clienti vogliono più bottoni”

18 Ott 2017

Amazon lancia 15 nuovi Dash Button in Italia consentendo ai clienti Prime di ordinare i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante e sfruttando la connettività wifi. A distanza di quasi un anno dal lancio di Dash Button in Italia, Amazon ha ampliato il numero dei prodotti che possono essere acquistati tramite questo dispositivo: fra gli altri i brand Nescafé, Plasmon, Fujifilm.

“I Dash Button sono un modo conveniente, facile e affidabile per ordinare i propri prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante, e i clienti li amano – dice Jorrit Van der Meulen, vicepresidente, Amazon Devices International -. L’entusiasmo per i Dash Button continua a crescere. I clienti vogliono più pulsanti, nuovi brand vogliono essere coinvolti, e oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi, tra cui Nescafé, Plasmon e Swiffer”.

I Dash Button dei nuovi brand sono disponibili al costo di 4,99 euro, i clienti che li acquistano riceveranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, dopo il primo utilizzo.

Dash Button è configurato e gestito attraverso l’app di Amazon su smartphone Android o iOS. I clienti possono associare i Dash Button ai propri prodotti preferiti, in modo che, una volta premuti i pulsanti l’ordine venga effettuato automaticamente.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
amazon
E
e-commerce

I commenti sono chiusi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link