E-payment in 48 ore con X-Pay

Pubblicato il 10 Mag 2017

placeholder

CartaSi scommette sulla crescita dell’e-commerce e dei sistemi di e-payment. Lo dimostra la nuova soluzione X-Pay, che consente di creare l’architettura di pagamenti digitali per uno store online in 48 ore e direttamente via web. Lanciato in tandem con le banche partner, il servizio si rivolge agli esercenti che vogliono cogliere le opportunità offerte dal commercio elettronico, semplificando gli aspetti tecnici e di attivazione.

X-Pay promette di facilitare la gestione la gestione dei pagamenti online grazie a una piattaforma sicura, flessibile, facilmente integrabile. E soprattutto chiavi in mano. Le caratteristiche che rendono X-Pay un servizio innovativo e unico sul mercato, spiega CartaSi, sono numerose. Si parte dall’universalità, cioè dal fatto che il sistema integra in una sola piattaforma l’accettazione sia dei principali circuiti di pagamento (Visa, Mastercard, ecc.) sia dei più diffusi wallet (PayPal, MasterPass e altri). Si passa poi alla multicanalità, favorita da un’ottimizzazione per dispositivi mobile, tablet, desktop, gestisce anche gli ordini pervenuti tramite posta elettronica ed è integrabile con qualsiasi app. E si arriva infine alla sicurezza: la conformità a tutti i protocolli e la disponibilità di sistemi di crittografia e di prevenzione delle frodi, spiega la società, garantiscono la massima sicurezza

“X-Pay è una componente significativa nel processo di innovazione digitale di CartaSi, è una concreta opportunità per continuare ad ampliare il portafoglio di prodotti e servizi qualificati – commenta Enrico Trovati, merchant services director di Icbpi CartaSi -. Abbiamo pensato a una soluzione in grado di accompagnare i loro clienti nello sviluppo del business online”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cartasì
E
e-commerce
E
e-payment

Articolo 1 di 4