LA PARTNERSHIP

Poste Italiane-Amazon, rinnovata l’intesa per lo sviluppo dell’e-commerce

Il nuovo accordo ha durata triennale e punta all’offerta su tutto il territorio nazionale di servizi innovativi e veloci per le consegne

Pubblicato il 07 Lug 2021

A. S.

Poste-italiane

Sviluppare l’e-commerce in Italia e rispondere alla crescente domanda dei clienti su scala nazionale. E’ questo l’obiettivo della partnership appena rinnovata per altri tre anni da Poste Italiane e Amazon per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. Il nuovo accordo avrà durata triennale.

Grazie all’impiego delle reti e degli asset logistici del Gruppo Poste Italiane, si legge in una nota, saranno garantiti servizi innovativi e soluzioni di consegna “veloci” su tutto il territorio nazionale. In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane.

Grazie a questo importante accordo, conclude il comunicato, Poste Italiane e Amazon accelerano ulteriormente lo sviluppo dell’e-commerce in Italia a beneficio di tutti i clienti italiani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

A
amazon
P
poste italiane

Approfondimenti

E
e-commerce

Articolo 1 di 3