Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Edizione “Ferrari” per la suite Internet Security

25 Mag 2011

Per gli appassionati di tutto il mondo che amano la velocità e
l’innovazione Kaspersky Lab lancia “Kaspersky Internet Security
Special Ferrari Edition”, una soluzione studiata appositamente
per i fan Ferrari e per tutti coloro che amano le migliori
performance per il proprio Pc. Kaspersky Internet Security Special
Ferrari Edition ha tutte le funzionalità di Kaspersky Internet
Security, il prodotto più popolare di Kaspersky Lab, e permette di
lavorare in un ambiente virtuale sicuro e protetto dalle minacce
informatiche. La soluzione software è stata studiata per offrire
un costante aggiornamento tecnologico e fornire altissimi livelli
di sicurezza e usabilità con un minimo uso per le risorse del
Pc.

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha
un'interfaccia grafica totalmente ridisegnata con i colori dei
due marchi ed include l’esclusivo Windows Gadget a forma di F10.
Inoltre, i fan dei videogiochi e del brand Ferrari apprezzeranno
sicuramente l’opportunità di testare le loro abilità di guida
con la Ferrari Virtual Academy, simulatore video presente nel disk
d’istallazione.

“Ferrari è simbolo di velocità, di affidabilità e di classe a
livello mondiale. Il nostro prodotto ispirato alla Ferrari ha lo
stesso profumo di eccellenza della nota scuderia, ovviamente
riportato alla sicurezza del Pc” ha commentato Eugene Kaspersky,
Ceo e cofondatore di Kaspersky Lab.

“Questa partnership con la Scuderia Ferrari ci rende
particolarmente orgogliosi, da Italiani e da appassionati di
motori. Vedere la performance del nostro software migliorare sempre
più e “tingersi” dei colori del brand del Cavallino Rampante
ci permetterà senz’altro di avvicinare un più vasto pubblico
alla sicurezza imbattibile che offre la nostra tecnologia, oggi
più che mai” conclude Aldo del Bo’, Sales Director Kaspersky
Lab Global Partnership & Sponsorship.

La cooperazione tra Kaspersky Lab e Ferrari comincia nel 2010,
quando Kaspersky Lab ha stipulato un primo accordo sponsorizzando
le Ferrari Gt2 schierate dal team Af Corse nella Le Mans Series.
Oggi e per tutto il 2012 (oltre all’impegno nelle competizioni
Gran Turismo) Kaspersky Lab è sponsor ufficiale della Scuderia
Ferrari Marlboro.

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition, è disponibile
da maggio 2011 al prezzo di 59,95 euro.