Engineering a caccia di 200 ingegneri - CorCom

LAVORO

Engineering a caccia di 200 ingegneri

L’azienda cerca 150 tra ingegneri informatici e informatici e 50 laureati in ingegneria gestionale ed economia. Requisiti imprescindibili: conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare all’estero

13 Giu 2014

E.L.

Engineering è a caccia di 200 addetti. Si tratta di 150 tra ingegneri informatici e informatici e 50 tra laureati in economia e ingegneria gestionale. In particolare l’azienda cerca giovani con lauree triennali per attività legate ad analisi di processo e di sistemi, mentre il grosso dell’attività di scouting è rivolto a chi ha una laurea specialistica per coprire attività di consulenza, progettazione e ricerca.

Le selezioni coinvolgono tutte le sei italiane di Engineering (Trento, Cagliari, Palermo, Osimo) ma requisito imprescindibile per i candidati è la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità di fare esperienza all’estero, in particolare a Bruxelles o a San Paolo in Brasile.

I nuovi assunti saranno inseriti in un progetto di formazione costante. L’azienda è una delle poche italiane ad avere una scuola di formazione interna l’Academy “Enrico Della Valle” a Ferentino (Fr).

Si tratta di una scuola per tutti i livelli che i dipendenti frequentano nel corso della loro carriera per stare al passo con le richieste del mercato delle tecnologie e del consulting.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
academy
E
engineering