Eutelsat TV Awards 2016, record di partecipazione - CorCom

Eutelsat TV Awards 2016, record di partecipazione

23 Nov 2016

Centoventi canali satellitari provenienti da più di quaranta Paesi nel mondo: il 2016 segna per gli Eutelsat TV awards, giunti alla diciannovesima edizione, un record di partecipazione. La cerimonia di premiazione avrà luogo in una serata di gala il 25 novembre al palazzo del Ghiaccio di Milano, a cui prenderanno parte i più autorevoli rappresentanti del comparto, con l’obiettivo di mettere in mostra e offrire un tributo alla vitalità della televisione via satellite nel mondo.

I partecipanti si contenderanno i premi dividendosi su otto categorie, e a rappresentare l’Italia saranno Sky Cinema 1 HD (Cinema), Rai Sport 1 HD (Sport) e Sky Arte HD (Cultura/Documentari), in gara anche nella sezione speciale “Best programme” con “Operazione Caravaggio – Mystery of the Lost Caravaggio”.

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

I vincitori sono decretati dagli esperti di caratura internazionale che compongono la giuria presieduta dal giornalista Rai, Duilio Giammaria. Tutti i canali in lizza – 3 per ciascuna categoria – concorrono per il People’s Choice Award, il premio popolare assegnato online dal pubblico che fino ai primi di novembre ha avuto la possibilità di votare la proposta preferita attraverso diversi siti internet.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
eutelsat tv awards
S
Sky Arte HD