Everardo Serafini è il nuovo Dg di Aethra Telecommunications - CorCom

Everardo Serafini è il nuovo Dg di Aethra Telecommunications

05 Dic 2016

Everardo SerafiniEverardo Serafini è il nuovo direttore generale di Aethra Telecommunication, azienda specializzata da oltre 30 anni nel mercato internazionale delle telecomunicazioni sulle soluzioni broadband dati & voce per la rete di accesso. Serafini conta su una lunga e qualificata esperienza nelle tlc, sia in aree tecniche che commerciali, e ha ricoperto negli ultimi 15 anni posizioni manageriali nel settore commerciale in diverse aziende leader a livello internazionale.

Due, si legge in una nota dell’azienda, gli obiettivi principali dell’attività del nuovo Dg: consolidare e accrescere l’eccellenza di Aethra Telecommunications nel mercato della rete di accesso, espandendo la presenza commerciale sui mercati internazionali, mercati che Aethra può affrontare con il suo ampio portafoglio di prodotti voce & dati. E indirizzare su nuove opportunità di mercato orientate ad applicazioni medicali, dove i contenuti tecnologici relativi alle telecomunicazioni, applicate in sinergia con le società del Gruppo ab MEDICA costituiscono una forte leva per il successo.

WEBINAR
16 marzo - Scopri come far conoscere il tuo progetto innovativo a oltre 160 CIO!
Digital Transformation
Marketing

“La forte esperienza e le competenze di Aethra Telecommunications nel mercato telecom italiano – afferma Serafini – che vede oggi Aethra partner chiave per i principali operatori fissi e mobile nazionali, sono la base per espandere la presenza sul mercato a livello internazionale nelle reti di accesso. Tale conoscenza può essere un acceleratore incredibile e abilitante per le sfide del futuro, dove affrontare nuovi scenari di mercato, orientati ad applicazioni medicali , dove le forti sinergie con le altre società del gruppo ab Medica potranno costituire l’elemento vincente”.