Expo 2015, i biglietti disponibili nei negozi Tim

10 Dic 2014

A partire da oggi, in 1.300 negozi Tim, sarà possibile acquistare i biglietti per l’Esposizione Universale che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Il lancio dei biglietti sulla rete Tim, si legge in una nota dell’azienda, rientra nell’ambito dell’accordo di Ticket Reselling tra Telecom Italia ed Expo 2015 S.p.A. e sarà seguito nei prossimi mesi dall’apertura di altri canali di vendita Tim rivolti ai clienti consumer e alle aziende.

“In particolare – prosegue il comunicato – si potranno acquistare i biglietti per l’Esposizione Universale e associarli al proprio numero di cellulare, ricevendo comodamente il ticket d’ingresso sul proprio smartphone”.

WHITEPAPER
Wi-Fi o 5G per le imprese? Una guida spiega cosa (e come) scegliere
Personal Computing
Telco

In occasione di Expo Milano 2015, inoltre, Tim rende ancora più ricche le sue opzioni tariffarie. Tutti i clienti che attiveranno una delle opzioni Tim Young&Music, Tim Special e l’offerta Tim Smart, oppure effettueranno una ricarica di almeno 15 Euro, potranno avere un prezzo speciale acquistando in abbinamento il biglietto di Expo Milano 2015 e inoltre 1 Gb al mese e/o 200 minuti al mese in più e per sempre, a seconda dell’opzione scelta.

“Questa iniziativa – conclude la nota – conferma la volontà di valorizzare la partnership Telecom ItaliaExpo 2015, che prevede ulteriori attività durante lo svolgimento dell’evento, per avvicinare tutti i clienti Tim all’Esposizione Universale”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Expo Milano 2015
T
telecom italia
T
TIM