Exprivia, Favuzzi confermato al timone. Altomare vice presidente - CorCom

LE NOMINE

Exprivia, Favuzzi confermato al timone. Altomare vice presidente

Il Cda approva le cariche sociali per gli esercizi 2021-2023. Attribuita al consigliere Giovanni Castellaneta la delega allo sviluppo del business e alle relazioni internazionali

24 Giu 2021

Enzo Lima

Domenico Favuzzi è stato riconfermato nel ruolo di Ad e presidente di Exprivia. Alla vice presidenza Dante Altomare, con relativo conferimento delle deleghe. E Il Consiglio di amministrazione ha attribuito al consigliere Giovanni Castellaneta la delega allo sviluppo del business e alle relazioni internazionali.

Domenico Favuzzi, Dante Altomare e Giovanni Castellaneta sono stati qualificati amministratori esecutivi, mentre il consigliere Valeria Anna Savelli, in assenza di deleghe gestionali è qualificata amministratore non esecutivo.

Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, provveduto alla costituzione di un Comitato consiliare Unico che accorpa le funzioni istruttorie, propositive e consultive in materia di nomine, remunerazioni, controllo e rischi, e i compiti per l’applicazione della procedura per le operazioni con parti correlate.

Il Comitato Unico nominato è composto dagli amministratori indipendenti Alessandro Laterza, Angela Stefania Bergantino, Marina Lalli. La presidenza del Comitato è stata affidata al consigliere Alessandro Laterza.

Il Consiglio di amministrazione ha rinviato la nomina per il rinnovo dell’Organismo di vigilanza e dell’Internal auditor a una prossima riunione previa acquisizione del parere del Comitato Unico.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

D
Domenico Favuzzi

Aziende

E
Exprivia

Approfondimenti

E
exprivia

Articolo 1 di 3