Federico Ermacora direttore commerciale per l’Italia

Pubblicato il 23 Apr 2015

placeholder

Federico Ermacora è il nuovo direttore commerciale per l’Italia di Ivalua, fornitore nel campo delle soluzioni per la gestione degli acquisti a livello internazionale. Avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale e della relazione clienti dell’azienda sul mercato italiano.

“Siamo felicissimi che Federico si unisca al nostro team italiano, poiché possiede una solida esperienza nel settore degli acquisti e anche un profilo completo e multiculturale che lo rendono il candidato ideale per cogliere la sfida che gli affidiamo – afferma Gérard Dahan, general manager Emea – Questa assunzione va ad accompagnare la nostra crescita e a confermare la nostra volontà di investire sul mercato italiano. Alla luce dei numerosi altri progetti attualmente quasi terminati e del potenziale di questo mercato, abbiamo anche aperto altre 5 posizioni, sia a livello commerciale che progettuale”.

Ermacora conta su quasi vent’anni di esperienza in società informatiche specializzate nell’edizione di software. Laureato al Politecnico di Milano, ha iniziato la sua carriera nel settore delle consulenze lavorando in un primo tempo presso Cgi Consulting. In seguito è entrato in Sap e presso Ariba ha sviluppato le sue competenze nelle soluzioni di acquisti elettronici e la sua conoscenza del mercato.

“Entrare in una società dinamica e ambiziosa come Ivalua è una grande opportunità – sottolinea ErmacoraIvalua possiede un prodotto dal forte valore aggiunto per la direzione acquisti, nonché un team italiano pieno di talento che ci permetterà di proseguire la crescita già iniziata con la firma di diversi clienti di fama internazionale”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4