Federico Fabretti al timone della nuova Direzione Media

Pubblicato il 12 Mar 2014

placeholder

Il Gruppo FS Italiane modifica l’intera area delle Comunicazione Esterne e dei Media accorpando le attività in un’unica “Direzione Centrale Comunicazione Esterna e Media” e affidandone la responsabilità a Federico Fabretti.

Federico Fabretti è nel Gruppo FS Italiane dal 2003. Chiamato a guidare le Relazioni con i Media di Ferrovie dello Stato, con il modificarsi e arricchirsi delle attività di comunicazione condotte dal Gruppo ha ampliato negli anni le sue responsabilità fino a diventare Direttore Centrale Media. Il nuovo incarico, confermandogli le precedenti attribuzioni, gli conferisce competenze e responsabilità anche nei settori delle sponsorizzazioni e partnership, promozione d’immagine, eventi e relazioni esterne, attività sociali d’impresa e rapporti con le associazioni.

Con la riorganizzazione dell’intera area, Daniela Carosio, già direttore Centrale Comunicazioni Esterne, lascia il Gruppo FS.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link