Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Federico Fabretti al timone della nuova Direzione Media

12 Mar 2014

Il Gruppo FS Italiane modifica l’intera area delle Comunicazione Esterne e dei Media accorpando le attività in un’unica “Direzione Centrale Comunicazione Esterna e Media” e affidandone la responsabilità a Federico Fabretti.

Federico Fabretti è nel Gruppo FS Italiane dal 2003. Chiamato a guidare le Relazioni con i Media di Ferrovie dello Stato, con il modificarsi e arricchirsi delle attività di comunicazione condotte dal Gruppo ha ampliato negli anni le sue responsabilità fino a diventare Direttore Centrale Media. Il nuovo incarico, confermandogli le precedenti attribuzioni, gli conferisce competenze e responsabilità anche nei settori delle sponsorizzazioni e partnership, promozione d’immagine, eventi e relazioni esterne, attività sociali d’impresa e rapporti con le associazioni.

Con la riorganizzazione dell’intera area, Daniela Carosio, già direttore Centrale Comunicazioni Esterne, lascia il Gruppo FS.

Articolo 1 di 5