Francesca Pinzone country manager Italia

Pubblicato il 26 Nov 2014

Public-Ideas, player europeo impegnato nello sviluppo di innovative soluzioni di marketing online a performance, annuncia oggi la nomina di Francesca Pinzone nel ruolo di Country Manager per la sede italiana della società.

Francesca Pinzone inizia il suo percorso professionale in Buongiorno nel 2002 dove si specializza nei servizi digitali per le telco. Nel 2007 approda in Yahoo! dove, in qualità di Business Development Manager, si dedica allo sviluppo di iniziative digitali e implementazione di nuove partnership. Entra poi in Triboo nel 2009 come Account Director: a capo di un team di quattro persone gestisce lo sviluppo di nuovi accordi, progetti di online digital marketing e performance marketing. Approda nel 2012 in Public-Ideas inizialmente come Business Development Manager e, un anno più tardi, nel ruolo di Sales Director. Con la nomina odierna le viene quindi affidata la gestione completa della filiale italiana della società.

“Francesca ha dato un contributo fondamentale per affermare il business di Public-Ideas in Italia. Se oggi Public Ideas è in grado di assicurare ai propri clienti una proposta commerciale completa e integrata, è sicuramente grazie alla gestione di Francesca che in questi due anni ha saputo consolidare il ruolo della nostra società e soprattutto comunicare i benefici del marketing a performance” commenta Sylvain Gross, Ceo di Public-Ideas. “Siamo certi che con le sue qualità saprà sostenere il nuovo corso dell’azienda che punta a fornire nuovi strumenti per rispondere con maggiore puntualità ai marketer”, conclude Gross.

“Il marketing a performance sta per entrare in una nuova fase che trasformerà il concetto tradizionale di affiliazione e che unirà tre fattori fondamentali del mondo digitale: data, people & technology. Sono pertanto davvero lieta di poter iniziare questo nuovo percorso professionale che mi permetterà di intraprendere questa nuova sfida che il mercato ci propone” dichiara Francesca Pinzone, Country Manager di Public-Ideas Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati