Francesco Gelonese responsabile Soluzioni di Gestione Aziendale - CorCom

Francesco Gelonese responsabile Soluzioni di Gestione Aziendale

27 Lug 2016

Indra, una delle principali società globali di consulenza e tecnologia, nomina Francesco Gelonese responsabile in Italia del mercato Soluzioni di Gestione Aziendale, che include le business unit di Enterprise Resource Planning (Erp) e di Human Capital Management (Hcm).

Gelonese vanta un’ampia esperienza manageriale nel settore IT, dove ha lavorato per importanti multinazionali. Dopo un’esperienza ventennale in ambito Sap e per i mercati di Industria e di Energia, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Utilities Sap Operations Director per una delle principali realtà IT italiana.

“La competitività dei mercati dovrà necessariamente migliorare attraverso i servizi offerti all’utente e quindi anche noi partner dovremo fornire tecnologie e architetture che presentino un alto grado di flessibilità per adeguarsi facilmente alle nuove richieste – commenta il manager fresco di nomina -. Domani l’approccio dell’IT ai mercati dovrà essere attento (not hearing but listening) ad interpretare le richieste o anche i soli messaggi in tempo rapido e dinamico (not waiting but in action)”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Indra
I
italia