Frédéric Pierresteguy è Vp Sales Emea di EsayVista - CorCom

Frédéric Pierresteguy è Vp Sales Emea di EsayVista

27 Apr 2017

Frédéric PierresteguyFrédéric Pierresteguy è il nuovo vice president of sales Emea di EasyVista, società specializzata in soluzioni di service management per le organizzazioni IT. L’ampliamento dell’executive management team di EasyVista, si legge in una nota dell’azienda, rispecchia la continua crescita nel mercato e la rapida espansione in Nord America, Europa, Africa e Medio Oriente. “La nomina di Pierresteguy si inserisce quindi in un momento molto particolare per l’azienda – prosegue il comunicato – caratterizzato da un significativo incremento dei ricavi, da un’importante espansione e da un aumento degli investimenti globale”.

Pierresteguy porta in EasyVista più di 25 anni di esperienza maturata alla guida delle vendite e della crescita del business di primarie aziende del mercato. Negli ultimi 12 anni ha operato presso Landesk e in precedenza in Symantec, CommVault e Legato Systems. Pierresteguy si focalizzerà sui paesi europei in cui EasyVista ha già una base solida e in quelli in cui sta espandendo la propria presenza. Parteciperà inoltre attivamente alla strategia di sviluppo del business dell’azienda in Europa, Africa e Medio Oriente.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

“Sono felice che Frédéric sia entrato a far parte del nostro executive team in un momento in cui possiamo rafforzare la nostra presenza globale, grazie al forte consolidamento in EMEA e ai risultati record registrate in Nord America – afferma Jamal Labed, Coo e co-founder di EasyVista – Frédéric conosce l’Itsm e le strategie per ampliare le nostre quote di mercato, supportando i clienti internazionali con un prodotto leader come EasyVista”.

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte dell’executive team di EasyVista – sottolinea Pierresteguy – Sono convinto che l’azienda sia nella posizione per conseguire una rapida espansione a livello internazionale nel mercato dell’ITSM. Mi sento motivato dalle potenzialità della piattaforma, dalla leadership della società e dallo sviluppo del parco clienti”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Commvault
E
easyvista
S
symantec