Gabriele Tridico è l'head of business development di E-Care - CorCom

Gabriele Tridico è l’head of business development di E-Care

14 Lug 2016

Gabriele TridicoGabriele Tridico è il nuovo head of business development di E-care, azienda specializzata in business process outsourcing impegnata a realizzare sviluppo e innovazione per le aziende clienti. “L’acquisizione del 100% della società da parte dell’azionista Olisistem – IT consulting SpA, avvenuta lo scorso maggio – si legge in una nota dell’azienda – porterà, mediante conferimenti di azienda che si completeranno nel mese corrente, ad un fatturato complessivo della società E-Care a circa 90 milioni di euro”.

“Dobbiamo stare sempre un passo avanti alle esigenze di business dei nostri clienti e governare in modo ottimale le complessità progettuali imposte dal mercato. L’esperienza manageriale e la capacità di intercettare i bisogni e proporre soluzioni è certamente la sfera di competenza che puntiamo a coltivare e accrescere con l’arrivo di Gabriele Tridico”, afferma Luciano Scimò, presidente di Olisistem.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Con un solido bagaglio di esperienze professionali alle spalle, dopo aver ricoperto vari incarichi dirigenziali in AlmavivA, Gabriele Tridico “darà il suo contributo originale, capace di attrarre e indirizzare in maniera strategica i bisogni dei clienti, per intessere, costruire e rafforzare relazioni di valore con i brand – conclude il comunicato – Oggi E-Care, per assicurarsi il giusto rilancio, ha necessità di ingaggiare professionisti con intuito e competenze, capaci di guardare ai cambiamenti del mercato proponendo soluzioni innovative e ripensando le modalità di relazione”.

Tridico collaborerà a stretto contatto con la direzione Mercato di E-Care, guidata da Saverio Strani, e avrà come obiettivo primario l’ampliamento del portafogli clienti e la proposizione di soluzioni innovative sui clienti esistenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
Almaviva
E
E-Care