Gianluca Busco Arré country manager corporate business - CorCom

Gianluca Busco Arré country manager corporate business

16 Nov 2015

Gianluca Busco Arré è il nuovo country manager corporate business di Panda Security Italia. Sarà responsabile della divisione Corporate, con il compito di sviluppare nuove opportunità di business e incrementare così la presenza del brand sul territorio, e risponderà direttamente a Joao Caires, corporate business unit director di Panda Security.

“Con un’esperienza di 15 anni nel mondo IT – si legge in una nota dell’azienda – Busco Arré entra in Panda Security dopo aver ricoperto importanti ruoli in aziende specializzate nella produzione di soluzioni di sicurezza software e hardware, tra le quali Symantec, Sophos e Gfi.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di Panda Security, un’azienda con 25 anni di riconoscimenti nel mercato della sicurezza IT e un’elevata specializzazione nel cloud computing, Big Data, mobility e Internet of Things – afferma Busco Arré – Il mio impegno sarà volto a consolidare e rafforzare la divisione corporate, incrementando le opportunità di vendita e le implementazioni delle soluzioni Panda dedicate”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

P
panda security
S
sophos
S
symantec