Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Giovanni Fantasia nominato Coo

06 Lug 2010

GoAdv annuncia la nomina di Giovanni Fantasia a Chief operating
officer del Gruppo.
 Con più di 15 anni di esperienza nel settore Internet,
technology e della consulenza di direzione, Giovanni Fantasia,
sarà responsabile di tutte le operations del Gruppo GoAdv, incluse
Marketing & Sales, Prodotto, Technology, R&D e Hr, e della
definizione delle strategie del Gruppo stesso.

“La scelta di Giovanni Fantasia è un passo fondamentale per il
Gruppo in un periodo di profonda crescita e cambiamento per la
nostra società – commenta il Ceo Salvatore Esposito -. Siamo lieti
di dargli il benvenuto all’interno del nostro team ed desiderosi
di poter beneficiare concretamente della sua considerevole
esperienza. Il suo spirito internazionale, la sua naturale
leadership e visione strategica sono qualità, che arricchiranno in
maniera significativa il nostro team manageriale”.

Giovanni entra in GoAdv dopo aver ricoperto la posizione di Vice
President Sales nel gruppo AutoScout24 (Deutsche Telekom) a Monaco
di Baviera e di Ceo di AutoScout24 Italia. Il gruppo AutoScout24 è
il più grande online marketplace Europeo per la compravendita di
autop e principale partner commerciale delle case automobilistiche
in Europa.

Precedentemente Giovanni ha lavorato 5 anni in McKinsey & Co come
consulente di direzione, con responsabilità su progetti che
coinvolgono direttamente il top management aziendale e 5 anni in
Hewlett-Packard come R&D project manager in una divisione
internazionale prima e Business Development manager su progetti
europei poi. Giovanni ha iniziato la sua carriera nel Centro
Ricerche Ibm di Pisa.

“Con l’aumento del mercato legato alla produzione di contenuti
“on demand” di qualità e su larga scala, la posizione di
Leadership del gruppo GoAdv in questo settore sarà sempre più
forte. Leadership che GoAdv ha consolidato in Europa attraverso il
proprio network di oltre 500 web sites multilingua – spiega
Fantasia – Facendo della produzione di contenuti multilingua di
qualità un asset assolutamente distintivo e unendo una forte
esperienza di online media company innovativa, GoAdv si posiziona
in prima linea come online media company di nuova generazione. Sono
molto entusiasta di entrare a far parte della squadra GoAdv e di
poter contribuire alla crescita del Gruppo in un momento così
importante”