Gli "assi" di Fortnite si sfidano al torneo speciale Open Fiber - CorCom

L'EVENTO

Gli “assi” di Fortnite si sfidano al torneo speciale Open Fiber

Il 29 gennaio il torneo a inviti con i migliori gamer d’Italia nel gioco firmato Epic. Conclusa con successo di partecipanti e visualizzazioni la “OF cup winter edition”

27 Gen 2021

A. S.

Sì è conclusa con un successo di partecipanti e di visualizzazioni (oltre 1 milione e 725 mila) la seconda edizione della Open Fiber Cup di Fortnite, il torneo cross platform che ha visto confrontarsi i player italiani del videogioco di Epic Games. Ospite speciale della manifestazione lo youtuber CiccioGamer, che ha preso parte alle competizioni e trasmesso sul suo canale Youtube i match in cui è stato impegnato. Tra gli altri youtuber impegnati nella competizione anche Jok3r e Rekinss, che hanno trasmesso i propri match sui rispettivi canali, mentre alle telecronache hanno pensato caster che si sono guadagnati una grande visibilità tra gli appassionati di Fortnite, come Piazz, Pivato e Tuberanza.

Visto il successo dell’edizione Open Fiber, che è particolarmente attenta al mondo del gaming e che investe sugli esport, ha pensato di “bissare” il 29 gennaio con un torneo a inviti riservato ai migliori giocatori di Fortnite, che sarà presentato da Daniele Bossari e andrà in onda sui canali dei talent che hanno animato le tappe precedenti e su Esl Italia a partire dalle 19.00.

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

C
CiccioGamer

Aziende

E
Epic Games
F
Fortnite
O
open fiber

Approfondimenti

E
esport
V
videogame

Articolo 1 di 2