H-Farm, Andrea Morresi è il nuovo inverstor relator - CorCom

H-Farm, Andrea Morresi è il nuovo inverstor relator

08 Mag 2017

Andrea MorresiAndrea Morresi è il nuovo nvestor relator di H-Farm, la realtà innovativa che si propone di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale. Morresi subentra a Luca Valerio che continua a ricoprire il ruolo di Cfo di H-Farm.

Esperto di finanza, con oltre 25 anni di esperienza nel settore, Morresi ha lavorato in Deutsche Bank e in JPMorgan, ricoprendo diversi ruoli apicali tra cui quello di Head of equity derivatives investor marketing Emea. Per tre anni in iShares (ora parte di Blackrock), nel 2010 è passato in Mediobanca per ricoprire il ruolo di Head of the equity solutions group.

WHITEPAPER
Costruire agilità in modo rapido per la tua azienda: 5 passi essenziali
Digital Transformation
Storage

In H-Farm Morresi gestirà i rapporti con investitori ed intermediari, rappresentando la società e comunicandone scelte e strategie dinanzi alla comunità finanziaria nazionale e internazionale – si legge in una nota della società – Verrà fin da subito coinvolto in due importanti appuntamenti che vedranno la presenza di H-Farm: l’Aim Italia conference 2017 di Londra, in programma il prossimo 11 maggio, e l’Italian investment conference, promossa da Unicredit, il 24 maggio a Milano.

Argomenti trattati

Approfondimenti

H
h-farm