Huawei annuncia consegne rapide dei componenti di rete per le imprese italiane - CorCom

SPONSORED STORY

Huawei annuncia consegne rapide dei componenti di rete per le imprese italiane

Le aziende che desiderano implementare rapidamente reti Wi-Fi possono beneficiare della massima velocità. Garantita la consegna di switch e Access Point essenziali entro 14 giorni dalla richiesta

02 Nov 2021

Le imprese che in Italia desiderano implementare rapidamente le loro reti Wi-Fi possono oggi beneficiare di consegne più rapide da parte di Huawei, e ridurre così il tempo necessario a ricevere le componenti essenziali.

Huawei, in qualità di specialista globale nelle infrastrutture, ha istituito un nuovo servizio che consegnerà gli switch e gli AP (Access Point) essenziali direttamente presso le sedi dei clienti entro soli 14 giorni dalla richiesta (qui tutti i dettagli). Nessun altro fornitore di reti enterprise è in grado di offrire alle aziende italiane questi tempi di consegna, eccezionalmente rapidi in un mercato tradizionalmente noto per tempi molto più lunghi.

Ciò significa che le imprese in tutto il Paese saranno in grado di aggiornare e implementare rapidamente reti modernizzate senza bloccare i loro progetti, in attesa di ricevere i necessari componenti hardware fondamentali. L’offerta di Huawei include i componenti necessari alla corretta implementazione delle sue soluzioni di rete, e includono AirEngine Wi-Fi 6, Switch CloudEngine, e CloudCampus.

I prodotti Huawei AirEngine Wi-Fi 6 sono progettati per realizzare reti all-wireless di alta qualità per uffici aziendali, per la produzione e gli scenari di servizio pubblico. Lo stack è facilitato dalla serie di data switch Huawei CloudEngine, alimentati da iLossless, un algoritmo unico che apprende e prepara il traffico di rete in tempo reale, senza perdite di pacchetti e massimizzando così il throughput. La soluzione Huawei CloudCampus aiuta le imprese a creare un centro di gestione della rete one-stop, alimentato da un’architettura di gestione cloud leader nel settore per ambienti on-premise.

Sun Tao, Vice President, Marketing & Solution Sales, Huawei Western Europe Enterprise Business Group, ha commentato: “Come organizzazione che mette al centro il cliente, cerchiamo continuamente di creare valore per i nostri clienti, attraverso la fornitura di reti sicure e stabili. Sostenibilità, qualità e conformità sono alla base di tutto ciò che facciamo. I nostri team di ricerca e sviluppo lavorano instancabilmente per identificare nuove tecnologie per l’era dell’innovazione 2.0, e siamo lieti di portare questa offerta unica sul mercato”.

Tutti gli switch o AP ordinati prima del 31 dicembre 2021 saranno consegnati entro due settimane, ed è possibile anche approfittare di prezzi promozionali e limitati nel tempo.

L’offerta di Huawei comprende le seguenti componenti: 

  • AirEngine 5761-21 (11ax, 2 + 4 dual radio, Smart Antenna, USB, BLE)
  • AirEngine 5761-11 (11ax, 2 + 2 dual radio, Smart Antenna, USB, BLE)
  • CloudEngine S6730-H24X6C (24 x 10 GE SFP+, 6 x 100 GE/40 GE QSFP28)
  • CloudEngine S5735-L8P4S-A1 (8 x interfacce Ethernet 10/100/1000BASE-T, 4 x GE SFP, PoE+, AC)
  • CloudEngine S5735-L24P4X-A1 (24 x interfacce Ethernet 10/100/1000BASE-T, 4 x 10 GE SFP+, PoE+, AC)
  • CloudEngine S5735-L24P4S-A1 (24 x interfacce Ethernet 10/100/1000BASE-T, 4 x GE SFP, PoE+, AC)
  • CloudEngine S5735-L48P4X-A1 (48 x interfacce Ethernet 10/100/1000BASE-T, 4 x 10 GE SFP+, PoE+, AC)

Tutte le componenti di rete sono già disponibili per la consegna in Italia. Le aziende possono iniziare subito a modernizzare e sviluppare le loro reti effettuando ordini tramite la pagina Huawei https://e.huawei.com/it/solutions/enterprise-networks/delivery-promotion.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

H
Huawei

Approfondimenti

A
access point
R
router
S
switch
W
wi-fi
W
wi-fi 6

Articolo 1 di 4